Sardegna2030 - Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile
Costruisci con noi Sardegna2030
Tecniche e strumenti per la salvaguardia delle Aree Marine Protette
- Data inizio evento
- 7/10/2022
- Promotore
- CEAS Porto Conte
- Modalità di svolgimento dell'evento
- on
- Tipologia di evento
- Workshop/ Laboratorio
- A quali GOAL dell'Agenda2030 il tuo evento contribuisce? (Clicca su un GOAL e tieni premuto CTRL per selezionarne altri. Massimo 4 GOAL)
-
GOAL 6 - Acqua pulita e servizi igienico-sanitariGOAL 14 - Vita sott'acqua
- Descrivi brevemente il tuo evento (puoi inoltre inserire link a pagine social, al sito dell'evento e il tuo contatto telefonico).
Evento gratuito finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per la formazione degli operatori interessati alle eventuali operazioni di contenimento.
L’Evento sarà dedicato alle tematiche riguardanti le tecniche e gli strumenti finalizzati alla salvaguardia delle aree marine protette dai rischi dovuti allo spiaggiamento di prodotti petroliferi e di altre sostanze nocive.
Un appuntamento che si inserisce nell'ambito dei percorsi di formazione dedicati alle tematiche del rispetto e la valorizzazione dell’ambiente e delle biodiversità , delle buone pratiche e dei disciplinari della certificazione ambientale, con l’obiettivo di “armonizzare” le attività imprenditoriali turistiche all’interno dell’Area Marina Protetta in un’ottica di sostenibilità ambientale.
- Contatti
- formazione.operatoriamp@gmail.com
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...